Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cristoforo: “Del Lecce abbiamo rispetto, ma i giocatori della Fiorentina…”

Il centrocampista uruguaiano parla ai media ufficiali della Fiorentina e dice la sua sulla banda Liverani, attesa sabato al Franchi. C’è stima, ma serve una vittoria per alzare il morale in casa viola.

Sebastian Cristoforo non usa mezzi termini in previsione della partita di sabato: “Dopo due sconfitte, dobbiamo vincere per forza, poi vedremo. Ma adesso la vittoria è l’unica cosa che conta. Del Lecce dobbiamo avere rispetto, ha giocatori forti ed ha pareggiato 2-2 con il Cagliari. Però dobbiamo sapere che giochiamo in casa, dobbiamo avere la palla, dobbiamo mettere il giusto atteggiamento in campo, stare uniti, poi con i giocatori che abbiamo possiamo vincere”.

RENDIMENTOEra tanto tempo che non giocavo titolare, mi sono trovato bene, pensavo che sarebbe potuta andare peggio. Avevo tanta voglia di sentirmi giocatore, di giocare. Noi ci dobbiamo allenare forte, poi la scelta tocca al mister. Noi dobbiamo essere pronti. Pezzella? Sappiamo cosa è lui per noi. Lui è importante per noi, sapendo come è lui, tra poco viene a giocare con noi“.

AMORE FIRENZE.Sono arrivato qui quando c’erano tanti sudamericani, eravamo un bel gruppo e siamo rimasti amici. Mi manca Maxi Olivera, tre giorni fa ho sentito Vecino…”Tutto il mondo sa che è bella, si può girare tutta camminando. Il clima anche mi piace tanto. Mi piace stare a casa, mi piace il Piazzale, Fiesole, posti da dove si vede la città. I tifosi? Vogliamo dare loro un successo, quello che stanno facendo anche in trasferta per la squadra è importante “.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ci piace quando ci sottovalutano, ci ricarichiamo di più.. vai Lecce rispetto di tutti paura di nessuno ?❤️??

Articoli correlati

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce