Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Giacomazzi: “Domani sera non sarà facile per la Fiorentina”

“Liverani ha una mentalità offensiva, ma siccome il Lecce deve fare un campionato diverso l’allenatore giallorosso deve pensare un po’ di più alla fase difensiva”, ha affermato l’ex centrocampista uruguaiano.

Guillermo Giacomazzi, ex centrocampista giallorosso (nelle stagioni 2001-07 e 2008-13) ha parlato a Radio Bruno della sfida di domani sera tra Lecce e Fiorentina.

FIORENTINA-LECCE.Montella ormai fa l’allenatore da tanti anni. Lui predilige fare la partita: anche Liverani ha questa mentalità ma siccome il Lecce deve fare un campionato diverso pensa un po’ di più alla fase difensiva. La mentalità del Lecce è comunque offensiva: domani sera non sarà facile per la Fiorentina“.

ALLENATORE VIOLA.Mi piace Montella ed ero curioso di vedere l’impatto di Ribery nella Fiorentina. La squadra inizialmente ha fatto partite bellissime, ma non ha raccolto i punti che meritava. Nelle ultime due gare, invece, non abbiamo visto la miglior Fiorentina, anche a causa delle numerose assenze. Comunque, in questa stagione la Fiorentina deve provare a trovare un’impronta. È un anno zero, senza un obiettivo preciso ma cercando di dare un’impronta alla squadra”.

SINGOLI.C’è Caceres, Ci sono giocatori molto importanti nella Fiorentina. Oltre a lui penso a Pezzella, un altro giocatore che mi piace molto. Chiesa diventerà sicuramente un campione. È giovane ma si prende già tante responsabilità quando scende in campo. È molto duttile anche se non sta passando il suo miglior momento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara contro il Frosinone rappresenta un ritorno al passato per Guido Angelozzi, ds dei...
Nella giornata in cui sono in programma ben quattro scontri diretti le due ex sorprese...
Il fischietto di Torre Annunziata ritrova i giallorossi dopo l’ultima partita arbitrata proprio contro i...

Dal Network

Queste le parole del numero uno del Napoli, raccolte da Gazzetta.it, sul momento economico finanziario...
In occasione della sconfitta contro la Juventus, gara che ha accentuato la crisi dei ciociari,...
Calcio Lecce