Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giacomazzi: “Domani sera non sarà facile per la Fiorentina”

“Liverani ha una mentalità offensiva, ma siccome il Lecce deve fare un campionato diverso l’allenatore giallorosso deve pensare un po’ di più alla fase difensiva”, ha affermato l’ex centrocampista uruguaiano.

Guillermo Giacomazzi, ex centrocampista giallorosso (nelle stagioni 2001-07 e 2008-13) ha parlato a Radio Bruno della sfida di domani sera tra Lecce e Fiorentina.

FIORENTINA-LECCE.Montella ormai fa l’allenatore da tanti anni. Lui predilige fare la partita: anche Liverani ha questa mentalità ma siccome il Lecce deve fare un campionato diverso pensa un po’ di più alla fase difensiva. La mentalità del Lecce è comunque offensiva: domani sera non sarà facile per la Fiorentina“.

ALLENATORE VIOLA.Mi piace Montella ed ero curioso di vedere l’impatto di Ribery nella Fiorentina. La squadra inizialmente ha fatto partite bellissime, ma non ha raccolto i punti che meritava. Nelle ultime due gare, invece, non abbiamo visto la miglior Fiorentina, anche a causa delle numerose assenze. Comunque, in questa stagione la Fiorentina deve provare a trovare un’impronta. È un anno zero, senza un obiettivo preciso ma cercando di dare un’impronta alla squadra”.

SINGOLI.C’è Caceres, Ci sono giocatori molto importanti nella Fiorentina. Oltre a lui penso a Pezzella, un altro giocatore che mi piace molto. Chiesa diventerà sicuramente un campione. È giovane ma si prende già tante responsabilità quando scende in campo. È molto duttile anche se non sta passando il suo miglior momento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida poco più che inedita per i giallorossi nell’Emilia neroverde. Appena tre gli incontri disputati...
Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Per il Lecce sarà come giocare in casa uno dei match più importanti della stagione...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce