Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giua arbitra Spal-Lecce: con lui la prima vittoria in A e…

L’arbitro sardo è al secondo incrocio con i salentini quest’anno. Oltre a Spal-Lecce di domani, ha diretto Torino-Lecce 1-2.

Antonio Giua della sezione di Olbia sarà l’arbitro di Spal-Lecce, match della quarto turno di Coppa Italia. Il fischietto ha già diretto il Lecce per 7 volte. Il bilancio vede 3 successi, 3 pareggi e 1 sconfitta.

L’esordio avvenne nel settembre del 2015, al Tursi di Martina Franca: Martina-Lecce 1-1 quando Vecsei che salvò dalla disfatta l’undici di Asta dopo l’iniziale vantaggio di Franchini. Dello stesso campionato fu parte Ischia-Lecce 0-3.

Nel 2016/17 resoconto a due facce. Alla vittoria casalinga sulla Paganese succedette la debacle di Pasquale Padalino in casa del Foggia: 3-0 deciso da Mazzeo, Coletti e Deli e tanti saluti alla promozione diretta.

L’anno passato, in B, due direzioni, finite entrambe col punteggio di 1-1: Lecce-Cittadella del girone d’andata e Venezia-Lecce giocata l’11 febbraio scorso.

L’ultimo appuntamento, come anticipato, coincide con il primo urlo stagionale. Terza giornata del campionato di Serie A 2019/2020 e giallorossi vittoriosi all’Olimpico Grande Torino grazie alle reti di Farias e Mancosu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto campano dirigerà lo scontro diretto in programma domenica ...
Il fischietto della sezione di Molfetta Giovanni Ayroldi dirigerà l'anticipo della 25°giornata in programma allo...
Il noto direttore di gara ha parlato della video assistenza e della possibilità di arbitrare...

Dal Network

Il patron della Lazio e senatore di Forza Italia vuole cambiare il ruolo decisione della...
Queste le parole del numero uno del Napoli, raccolte da Gazzetta.it, sul momento economico finanziario...
Calcio Lecce