Resta in contatto

News

Liguori: “Gran Galà del Calcio, una bella serata”

“Una speranza si fa spazio nel mio cuore: riuscire a raggiungere un premio per qualcuno dei nostri nei prossimi anni, perché nel calcio che conta noi vogliamo rimanere e crescere”, ha affermato il vice-presidente giallorosso

Corrado Liguori, vice presidente del Lecce, affida alla sua pagina Facebook le sensazioni dopo la serata di ieri al Gran Galà del Calcio: “una bella serata, è la prima volta che partecipo al Gran Galà del Calcio organizzato dall’AIC, tanti campioni, tanti premi per ogni categoria, una bella organizzazione curata dai miei grandi amici Manuela Ronchi e Demetrio Albertini. Diletta Leotta impeccabile. Ed una speranza si fa spazio nel mio cuore: riuscire a raggiungere un premio per qualcuno dei nostri nei prossimi anni, perché nel calcio che conta noi vogliamo rimanere e crescere. Con me stasera, al Megawatt di Milano, ci sono il Lecce e tutti i leccesi che amano i nostri colori“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Ottima persona e giocatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Grandissimo"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News