
Tutti disponibili per il match di Coppa Italia ad eccezione degli infortunati Mancosu, Farias, Meccariello e Dumancic. Liverani darà spazio alle seconde linee.
Nel mercoledì pomeriggio di Coppa Italia i tifosi giallorossi potranno vedere un Lecce inedito. Sul campo della Spal infatti mister Liverani proporrà un undici imbottito di riserve, complici assenze, recuperi e l’imminente sfida di campionato con il Genoa.
Out certamente Mancosu, Farias, Meccariello e Dumancic, il tecnico non rischierà l’appena rientrante Majer e, probabilmente, nemmeno Falco, anche se quest’ultimo ha qualche possibilità in più di giocare. Tra i pali spazio a Vigorito. Dietro occasione per Benzar e Dell’Orco sulle fasce e per Riccardi al centro, al fianco di Rossettini che salterà il Genoa per squalifica.
Torna titolare anche Imbula nel ruolo di play, affiancano a sinistra da Vera e a destra da uno tra Tabanelli e Petriccione. Sulla trequarti opportunità per Lo Faso, il quale agirà alle spalle di Lapadula e Babacar.
La probabile formazione (4-3-1-2): Vigorito; Benzar, Riccardi, Rossettini, Dell’Orco; Tabanelli, Imbula, Vera; Lo Faso; Lapadula, Babacar.
