Resta in contatto

News

Spal-Lecce: la probabile formazione di Calciolecce

Tutti disponibili per il match di Coppa Italia ad eccezione degli infortunati Mancosu, Farias, Meccariello e Dumancic. Liverani darà spazio alle seconde linee.

Nel mercoledì pomeriggio di Coppa Italia i tifosi giallorossi potranno vedere un Lecce inedito. Sul campo della Spal infatti mister Liverani proporrà un undici imbottito di riserve, complici assenze, recuperi e l’imminente sfida di campionato con il Genoa.

Out certamente Mancosu, Farias, Meccariello e Dumancic, il tecnico non rischierà l’appena rientrante Majer e, probabilmente, nemmeno Falco, anche se quest’ultimo ha qualche possibilità in più di giocare. Tra i pali spazio a Vigorito. Dietro occasione per Benzar e Dell’Orco sulle fasce e per Riccardi al centro, al fianco di Rossettini che salterà il Genoa per squalifica.

Torna titolare anche Imbula nel ruolo di play, affiancano a sinistra da Vera e a destra da uno tra Tabanelli e Petriccione. Sulla trequarti opportunità per Lo Faso, il quale agirà alle spalle di Lapadula e Babacar.

La probabile formazione (4-3-1-2): Vigorito; Benzar, Riccardi, Rossettini, Dell’Orco; Tabanelli, Imbula, Vera; Lo Faso; Lapadula, Babacar. 

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News