Resta in contatto

News

Il Lecce perde pezzi: due squalifiche pesanti per Brescia

Il 2-2 di ieri con il Genoa lascia in eredità gli stop di Petriccione e Lucioni. Out quindi due colonne della passata stagione.

Squalifiche che vanno, squalifiche che vengono. Liverani, per sua stessa ammissione, ormai ha fatto l’abitudine a non avere la rosa al completo.

La partita di ieri, caratterizzata da dieci cartellini gialli sventolati dall’arbitro Rocchi, fa perdere ancora pezzi al Lecce, atteso dall’importante trasferta di Brescia.

Fabio Lucioni e Jacopo Petriccione salteranno la sfida del Rigamonti a seguito della quinta ammonizione rimediata ieri. I due, eroi della promozione dello scorso anno, faranno però il paio con dei rientri.

Gli ex Genoa Rossettini e Lapadula, reduce dal rigetto del ricorso, daranno però ai giallorossi un parziale ristoro.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sono d’accordo, non godeva di buona stampa, ma tatticamente parlando uno dei migliori in assoluto in Italia in quegli anni. Chi ha visto come me il..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Nel Lecce di Mazzone Tachsidis non andava neanche in panchina, non scherziamo. Barba,s Pasculli, Moriero, Conte, ma anche Baroni e Righetti oggi ci..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mi correggo...non era in quell'occasione 😅"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News