Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi: “Falco e Farias hanno cambiato la partita”

“Nel secondo tempo c’è stata una grande reazione d’orgoglio. Ognuno ha fatto in pieno il suo dovere. Si poteva anche vincere la partita”, ha affermato il presidente del club giallorosso.

Saverio Sticchi Damiani analizza il pareggio interno per 2-2 ottenuto contro il Genoa, nelle dichiarazioni raccolte da Il Quotidiano di Lecce.

PRIMI 45 MINUTI.Primo tempo bruttissimo. Si è vista una squadra in grande difficoltà, non so se per l’approccio sbagliato o per questioni tecniche che non mi competono”.

SECONDO TEMPO.Una grande reazione d’orgoglio. Ognuno ha fatto in pieno il suo dovere. Si poteva anche vincere la partita, sia per la superiorità numerica, sia per le tante occasioni prodotte. Mi spiace che il recupero finale sia stato di soli tre minuti, nonostante le tante interruzioni”.

CAMBI NELLA RIPRESA.Falco e Farias hanno cambiato la partita. Recriminazioni sul gol del Genoa che ha sbloccato la partita? L’arbitro non ha tenuto conto che il nostro portiere era uscito proprio perché condizionato dalla posizione di fuorigioco del giocatore ligure”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E dinne allu mister cu li minte de lu primu minutu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Rispoli o dell orco sono meglio di Benzar? ,??????????????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Farias e falco hanno cambiato la partita come sempre e come sempre partono dalla panchina…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E il Presidente non lo sa, e Liverani (che dovrebbe saperlo) in intervista dice non lo so non me lo spiego.
ditemi non lo sa il presidente non lo sa l’allenatore chi dovrebbe saperlo ? nui? L’amico di benny Hill? cine. se non lo sapete voi allora stamu bueni! apposto!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Falco e Farias sempre in campo con uno tra La Mantia e Lapadula.
Il problema è che..appena ritorna Mancosu, uno dei 2 si siede.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Falco e Farias hanno cambiato la Partita, questo lo sapevamo prima della partita e sapevamo anche che Babacar ci avrebbe fatto bestemmiare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Squadra che convince non si cambia. Basta esperimenti con Baba’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Presidente sono. Ugo secondo me non è approccio sbagliato ma formazione sbagliata scusami il gioco di parole non mi riferisco al mister perché non può utilizzare sempre gli stessi poi ha corretto il tiro con le sostituzioni adeguate e si è visto un altro. Lecce morale della favola. Babacar. Benzar. Imbula non sono utili al ns Lecce bisogna pensare già a tre quattro innesti di categoria perché il girone di ritorno sarà ancora più difficile scusami per la franchezza mi sono permesso perché ti stimo e sono orgoglioso della società comunque e dovunque sempre forza lecceee

Gianni de Carlo
Gianni de Carlo
4 anni fa

Da quello che vedo ho l’impressione che far giocare Babacar sia una decisione di opportunità, considerato il notevole costo dell’operazione e quindi del riscatto obbligatorio del cartellino del giocatore in caso di permanenza nella massima serie. Tutto questo danneggia la squadra e l’ambiente.
Non è facile far digerire ai normali giocatori che “fanno” la squadra, l’ingaggio principesco del giocatore che pare non curarsi troppo degli sforzi che tutti compiono. Dovreste liberarvi presto di questo player indolente e demotivato

Gigi
Gigi
4 anni fa

Sono un grande tifoso del Lecce. Non capisco Presidente come fa Liverani a mettere due punte centrali di ruolo a giocare assieme, di cui prima Babacar e poi dopo La Mantia a giocare da seconda punta, quando poi abbiamo Farias e Falco che possomo fare quel ruolo. Molte volte il mister sbaglia formazione e dopo poi deve correggere durante la partita in corso. Così ha fatto con il Cagliari, con il Sassuolo e ieri con il Genoa. E ora che si dia una svegliata prima di fare la formazione.

Requenzino
Requenzino
4 anni fa
Reply to  Gigi

Caro Gigi, ma tu da grande tifoso il Lecce lo segui? Non credo, se lo facessi sapresti che Falco e Farias hanno ripreso ad allenarsi solo giovedì e non potevano assolutamente giocare dall’inizio della partita per cui le scelte del mister da te contestate in effetti erano scelte obbligate, come erano obbligate le scelte nelle partite precedenti visto l’emergenza infortuni e squalifiche che attanaglia la nostra formazione. Se seguissi le vicende della squadra di cui ti dichiari grande tifoso queste cose dovrebbero esserti evidenti.

fausto
fausto
4 anni fa
Reply to  Gigi

Perché, come più volte detto, oltre a Lapadula squalificato e Mancosu out, Farias e Falco non avevano neanche i 45 minuti nelle gambe dopo i rispettivi INFORTUNI, quindi scelte obbligate per non cambiare modulo. Buona giornata e FORZA LECCE!!

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce