Continua la carriera di Ruben Olivera: firma in Serie D

Il centrocampista uruguaiano ha raggiunto un accordo con l’Ostiamare, compagine del girone G della quarta serie Nazionale. Per il Pollo, a Lecce per una stagione e mezzo, è un ritorno nel massimo campionato dilettantistico.

La quantità a centrocampo di Ruben Olivera fu un tratto importante dei giallorossi che, con Gigi De Canio, centrarono la salvezza nella Serie A 2010/2011.

Il sudamericano, classe 1983, continua a riempire il libro della sua carriera. Da pochi giorni, c’è l’apertura del capitolo Ostiamare. Queste le prime parole del calciatore che ha militato recentemente a Aprilia e Latina: “Non mi aspettavo che l’Ostiamare mi chiamasse, vista la grande quadratura che la squadra sta avendo, ma dato che ho sentito, nelle parole del mister e del Ds, che potrei essere il “più” per poter provare a vincere il campionato, ho accettato con grandissima voglia ed entusiasmo.

E poi: “Non bisogna nascondersi, visti i risultati e il grande inizio. Inoltre sono davvero contento di ritrovare De Sousa, con il quale ho giocato lo scorso anno, ma di poter giocare con il capitano di grande valore D’Astolfo, De Martino, conosciuto a Latina, e Vasco tutti parte di un gruppo importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ruben Olivera nel Salento ha conosciuto cosa significa lottare per la salvezza e conquistarla, lo...

Il centrocampista racconta la sua carriera alla tv uruguaiana Sport890. Il ricordo della stagione e...

Altre notizie