Resta in contatto

News

Colonna ingabbiata, Ippoliti: “Abbelliamola con Babbi Natale giallorossi”

Trasformare l’impalcatura della colonna di Sant’Oronzo e darle un’aria più natalizia. Soprattutto per non vederla più come appare a leccesi e a turisti da oltre un anno a questa parte.

L’idea di abbellire la colonna è del conduttore e show-man Gianni Ippoliti, secondo quanto riporta Il Quotidiano di Lecce.

ATMOSFERA NATALIZIA.Meglio un po’ di Babbo Natale, magari con la maglia del Lecce, anziché vederla così. Non sopporto di vedere la colonna cosi bardata anche nel periodo natalizio tra l’altro con un cielo stellato così bello come quello installato in piazza Sant’Oronzo e allora ho avuto l’idea”.

LECCE CALCIO.Ho sentito il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, e gli ho chiesto se non fosse disponibile a fornire 27 maglie giallorosse con i colori della nostra squadra, tanti quanti sono i giocatori, e altrettanti pupazzi di Babbo Natale, quelli, per intenderci, che si vedono arrampicati ai balconi di alcuni appartamenti. Qualcosa si può ‘appendere’ alle impalcature in piazza Sant’Oronzo: bisogna stemperare un poco l’impatto di quell’orrore che dura da troppo tempo. Il presidente è d’accordo”.

La colonna, al momento, e coperta da una gabbia di ferro per lavori di ristrutturazione che stanno interessando anche la statua del Santo. La parola passa al Comune e alla Soprintendenza: bisogna fare i conti con permessi e vincoli.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Vai a zappare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ma Ippoliti negli ultimi 8 anni dov’era??? Ah è vero, siamo ritornati in serie A ed è ricomparso!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Effettivamente com’è ora fa schifo. Serve solo a rovinare le foto

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News