
All’inaugurazione era presente anche il Vice Presidente Corrado Liguori che ha parlato dell’importanza di eventi di questo tipo.
INAUGURAZIONE. “Queste sono testimonianze d’affetto enormi. Magari per qualcuno possono passare in secondo piano, ma questi sono momenti unici per cementare un senso di appartenenza. Queste sono belle iniziative, che si uniscono ai settori per i giovani, le felpe dello scorso anno, la maglia che daremo a gennaio. Uniti insieme questi momenti creano un momento di orgoglio e per tutti noi”.
REGALO DAL CAMPO. “Ogni settimana questi ragazzi ci fanno un regalo. Siamo una matricola in A che sta lottando alla grande in questa categoria. Ci auguriamo di coronare anche quest’anno il terzo miracolo sportivo, una salvezza che ci permetterebbe di continuare un percorso di crescita orizzontale”.
ALTRI EVENTI. “Ci sarà un evento nel settore Yellow Red nella partita contro il Bologna. Però penso che l’iniziativa più bella sarà quella in cui regaleremo 18.700 maglie ai nostri tifosi. Questo è un momento che sicuramente ci regalerà grande gioia”.
