Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

In difesa finalmente torna l’abbondanza

Con il rientro in difesa nella lista dei disponibili di Biagio Meccariello il tecnico giallorosso torna ad avere delle alternative nella sua retroguardia.

Contro il Brescia non ci sarà sicuramente Fabio Lucioni, fermato dal giudice sportivo dopo il cartellino giallo rimediato nella sfida con il Cagliari. Come contro i sardi in difesa quindi dovrebbe essere la volta di Cristian Dell’Orco, già titolare nell’ultimo impegno, per la squalifica di Rossettini, che invece sabato sarà presente al Rigamonti. Il recupero di Meccariello però offere sia un’alternativa sia per un eventuale subentro dalla panchina che un eventuale utilizzo dal primo minuto.

TENTAZIONE DIFESA A TRE. Difficile da ipotizzare, ma quella di una difesa a tre , con l’eventuale innesto di Calderoni nella linea dei centrocampisti. Una tentazione utilizzata in alcune occasioni a gara in corso. Se il tecnico dovesse propendere per questo tipo di soluzione il terzetto composto da Rossettini, Dell’Orco e Meccariello potrebbe offrire interessante soluzioni per limitare l’offensiva di Balotelli e company.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News