Resta in contatto

Settore giovanile

Dal Lecce all’Azzurro della Nazionale: tre baby giallorossi a Coverciano

Da ieri, e fino al 15 dicembre, 88 ragazzi parteciperanno al tradizionale “Torneo di Natale”, presso il Centro Tecnico di Coverciano, e sotto la guida del tecnico federale Patrizia Panico, dopo una selezione nazionale supportata dalla rete di osservatori coordinata da Mauro Sandreani.

Sono tre i baby giallorossi convocati: Davide Leuzzi, Marco Orfano e Alessandro Borgo, tutti classe 2005, appartenenti al Settore Giovanile del Lecce, sono arrivati nella serata di ieri a Coverciano pronti per vivere le emozioni del Raduno Azzurro Under 15.

Una tre giorni in cui i potenziali Azzurrini, si affronteranno in un quadrangolare in famiglia, alla presenza del Coordinatore delle Nazionali giovanili, Maurizio Viscidi e del Coordinatore della Nazionale Under 15, Antonio Rocca.

Lo scopo del Torneo è quello di dare nuovo inizio alla filiera Azzurra, selezionando i giocatori della Nazionale Under 15 che dal prossimo anno si cimenterà in amichevoli con i pari età delle altre Nazioni.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "ricordo con tanto piacere quel Lecce per tanti anni sfioravamo la B finalmente con Mimmo Renna la centrammo grande Lecce con Lorusso e Pezzella come..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Attaccante moderno. Peccato sia andato via presto"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sa di calcio come pochi. Saggezza concretezza umanità"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Finalizzatore fantastico"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Fosforo e grinta"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore giovanile