Resta in contatto

News

Liverani e il litigio con Balotelli: “Non ho mai ricevuto ‘buu’ nonostante la pelle. Bisogna sapersi comportare”

L’attaccante del Brescia ha avuto un diverbio con il tecnico giallorosso, che a Sky ha commentato l’accaduto parlando anche dei comportamenti di Balo.

Coda polemica per Brescia-Lecce 3-0. Mario Balotelli e Fabio Liverani sono stati protagonisti di un litigio, concluso con l’ammonizione di entrambi. La questione è continuata durante la diretta di Sky.

“Io sono sui campi da vent’anni – ha detto Liverani ai microfoni della tv – e ognuno di noi ha la sua storia. Anch’io sono di pelle nera, ma non ho mai ricevuto un ‘buu’ in nessuno stadio. Queste cose non si possono strumentalizzare. Io non porto rancore, esco dal campo e finisce lì. Ma ci vuole educazione”.

E poi la precisazione: “Mi riferisco a Balotelli? Tutti hanno gli occhi e si può avere un comportamento meno furbo. Sul campo bisogna saper fare e bisogna saperci stare”.

Indipendentemente da ciò, Liverani non è stato immune dai cori di scherno dei tifosi del Brescia (leggi qui la notizia).

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News