Resta in contatto

News

Le condizioni di Majer tengono in allerta il Lecce

Il centrocampista sloveno è uscito dal campo anzitempo nella sfida contro il Brescia, si teme un lungo stop.

La partita contro le rondinelle ha portato cattive notizie in casa giallorossa non solo per il risultato ma anche dal punto di vista degli infortunati. Il centrocampista sloveno Zan Majer nel corso della seconda frazione di gioco, in seguito ad un contrasto, ha dovuto abbandonare il campo.  Nella giornata di lunedì il centrocampista si sottoporrà a degli esami strumentali per quantificare il problema che potrebbe tenerlo lontano dal campo per molto tempo. Appare difficile, ad oggi, che il calciatore possa essere protagonista nel prossimo impegno contro il Bologna.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News