Resta in contatto

News

Palacio: “Se sto bene gioco fino al 2021”

L’ex attaccante dell’Inter ha analizzato il match contro l’Atalanta alla luce della vittoria dei felsinei per 2-1: l’autore del momentaneo 1-0 parla così.

OTTIMA VITTORIA.Sto bene, mi alleno molto per stare così. Sono contento per la vittoria, abbiamo vinto contro una squadra che gioca bene e ti mette in difficoltà“.

APPROCCIO DECISO.Dovevamo partire così sennò non vinci. Dovevamo entrare così in campo ed attaccare dal primo minuto”.

GOL DECISIVI.Sto avendo un po’ più di fortuna, ma l’importante è la vittoria di squadra”.

SMETTI?Vediamo quando finirà la stagione. Se starò bene continuerò”.

Domenica prossima, alle ore 15, andrà in scena al Via del Mare proprio Lecce-Bologna, ultima gara prima della sosta natalizia.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News