Resta in contatto

Calciomercato

Meluso: “Benzar non si è ambientato, sarà ceduto a gennaio”

“Ci sono ragazzi in ritardo che vengono da campionati differenti e ci sono degli errori di valutazione. In più, abbiamo avuto una serie di vicissitudini particolari”, ha affermato il diesse giallorosso.

Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce, parla così del mercato di gennaio, intervenendo nella trasmissione Piazza Giallorossa, su Telerama.

MERCATO ESTIVO.Sono cambiate un po’ le cose. Abbiamo preso Rispoli e Benzar, che però non si è ambientato, eppure nelle ultime cinque partite della nazionale rumena ha giocato quattro volte titolare. Non è uno sconosciuto ma non si è ambientato e abbiamo pensato di prendere Donati anticipando i tempi. Al procuratore di Benzar è stato già comunicato che il giocatore sarà ceduto a gennaio”.

SCONFITTA A BRESCIA.Ci sono ragazzi in ritardo che vengono da campionati differenti; ci sono degli errori di valutazione e abbiamo avuto una serie di vicissitudini particolari perché quando c’era da attingere da giocatori, questi sono incappati in qualche infortunio o non erano pronti. Qualcuno non si è ambientato e di questo mi assumo le responsabilità”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato