Resta in contatto

News

Stasera Brescia-Sassuolo. Lecce spettatore interessato

Alle 20.45 il Rigamonti sarà teatro del recupero della settima giornata. Entrambe le squadre sono interessate da vicino alla lotta per la permanenza.

E’ un mercoledì importante nelle zone basse della Serie A. Per la giornata di oggi è infatti in programma, oltre che l’anticipo del diciassettesimo turno Sampdoria-Juventus, anche il recupero Brescia-Sassuolo. Biancazzurri e neroverdi scenderanno in campo alle 20.45 al Rigamonti per disputare il match della settima giornata rinviato a causa della scomparsa del presidente degli emiliani Squinzi.

Spettatore interessato della sfida serale sarà il Lecce. Il Brescia, che sabato scorso a rifilato un sonoro tris ai salentini, li guarda dal basso, essendo sotto di due punti. Una lunghezza in più invece rispetto ai giallorossi per il Sassuolo, quattordicesimo a quota 16.

L’undici di Liverani, fermo a 15 punti, manterrebbe dunque la sua posizione in caso di pareggio o vittoria ospite, mentre qualora fosse il Brescia a sorridere verrebbe risucchiato, assieme a Udinese e (forse) Samp, nella zona rossa.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News