Resta in contatto

News

Ancora Abisso al Via del Mare: i precedenti non fanno sorridere il Lecce

Seconda designazione stagionale per il palermitano dopo Lecce-Roma 0-1. Il suo nome, però, rimane nella memoria dei tifosi del Lecce per l’arbitraggio discusso di Frosinone-Lecce 3-1 dell’8 dicembre 2013. Bilancio in equilibrio invece con il Bologna.

Rosario Abisso è l’arbitro di Lecce-Bologna, in programma domenica alle 15 al Via del Mare. Dopo i misfatti del Matusa, che fecero andare su tutte le furie l’allora d.s. Antonio Tesoro, i destini si sono incrociati nella gara coi capitolini decisa dal colpo di testa di Dzeko.

Frosinone-Lecce 3-1 non è l’unico precedente con il Lecce prima di quest’anno. Nel 2012/2013, il primo anno dei giallorossi in Lega Pro, Abisso fischiò Lecce-Sudtirol 0-1, match della 15°giornata della Lega Pro A 2012/2013.

Il ruolino di Abisso con il Bologna parla invece di 3 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte. Quest’anno c’è stata la sua direzione nel derby emiliano con il Parma, finito 2-2.

 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News