Resta in contatto

News

Bologna, c’è Denswil al centro. Dzemaili alza bandiera bianca

Gli emiliani hanno provato la difesa che verosimilmente sarà scherata al Via del Mare. Al posto dello squalificato Danilo scalerà l’olandese in modo da non perdere le sgroppate di Tomiyasu. Non mancherà il supporto di 1000 supporter

Sinisa Mihajlovic siederà in panchina a Lecce e lo farà con il primo nodo da sciogliere in difesa. La seduta di allenamento di ieri ha visto la coppia centrale Bani-Denswil. L’ex Chievo è una delle note più liete di quest’avvio di campionato. A lui sarà probabilmente affiancato il difensore proveniente dal Bruges, con a sinistra Mbaye chiamato perlopiù a compiti di copertura. L’alternativa, come già presagito da giorni, prevede lo slittamento di Tomiyasu al fianco di Bani con Denswil che rimane a sinistra.

Intanto, a centrocampo, Blerim Dzemaili dà forfait. Terapie per lui e quindi decisione di risparmiarlo in vista di Bologna-Fiorentina del 6 gennaio. Sempre in mediana, prosegue la scalata verso la migliore condizione di Soriano, spinto ancor di più all’undici titolare dalle condizioni non perfette del compagno. Svanberg è infine la soluzione di ripiego, pronta a entrate anche a gara in corso.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News