Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna, c’è Denswil al centro. Dzemaili alza bandiera bianca

Gli emiliani hanno provato la difesa che verosimilmente sarà scherata al Via del Mare. Al posto dello squalificato Danilo scalerà l’olandese in modo da non perdere le sgroppate di Tomiyasu. Non mancherà il supporto di 1000 supporter

Sinisa Mihajlovic siederà in panchina a Lecce e lo farà con il primo nodo da sciogliere in difesa. La seduta di allenamento di ieri ha visto la coppia centrale Bani-Denswil. L’ex Chievo è una delle note più liete di quest’avvio di campionato. A lui sarà probabilmente affiancato il difensore proveniente dal Bruges, con a sinistra Mbaye chiamato perlopiù a compiti di copertura. L’alternativa, come già presagito da giorni, prevede lo slittamento di Tomiyasu al fianco di Bani con Denswil che rimane a sinistra.

Intanto, a centrocampo, Blerim Dzemaili dà forfait. Terapie per lui e quindi decisione di risparmiarlo in vista di Bologna-Fiorentina del 6 gennaio. Sempre in mediana, prosegue la scalata verso la migliore condizione di Soriano, spinto ancor di più all’undici titolare dalle condizioni non perfette del compagno. Svanberg è infine la soluzione di ripiego, pronta a entrate anche a gara in corso.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Buono

Articoli correlati

La 26a giornata della Serie A si è aperta con un'apoteosi di calcio da parte...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Bologna-Lecce...
L'attaccante, all'esordio con la maglia rossoblu, ha chiuso il 4-0 al Lecce con il gol...

Altre notizie

Calcio Lecce