Resta in contatto

News

Sticchi Damiani: “Il Lecce? Una delle poche cose che va bene nel nostro territorio”

Il presidente giallorosso è intervenuto durante il consueto scambio di auguri con la stampa leccese. Il pensiero va all’esempio che il club è per tutto il Salento.

LECCE PERLA DEL SUD. “Il Lecce è una delle poche cose che va bene in questo momento nelle nostre zone. Non è un bel momento per il nostro Mezzogiorno, ma anche nel profondo Sud si possono fare delle cose belle”.

E SULLA STAMPA. “Mai come quest’anno la stampa ci è stata vicina, nonostante le difficoltà. Veniamo da due anni in C e in B dove si sono raccontate spesso delle vittoria, ora in A dovete raccontare delle sconfitte, fisiologiche. Queste sono state gestite dall’ambiente con equilibrio, anche il vostro, e serenità. Questo equilibrio sorprende anche me, ma senza questo il risultato da raggiungere, già difficile di suo, diventerebbe impossibile”. 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News