Resta in contatto

News

Tattica prima della rifinitura di domani: Farias a parte

Si è svolta in mattinata la seduta odierna di allenamento in vista della sfida al Bologna. I cinque calciatori che non si sono allenati in gruppo hanno continuato il lavoro personalizzato.

Esercitazioni tattiche per i giallorossi impegnati questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA per continuare a preparare l’ultima gara dell’anno solare al Via del Mare contro il Bologna.

Assente Meccariello, fuori per cure. Imbula, Majer (squalificato domenica al pari di Lapadula), Benzar, Farias e Dumancic, già ieri non agli ordini di Liverani, hanno lavorato a parte.

Le scelte di formazione saranno meno risicate grazie ai rientri di Lucioni e Petriccione, che a Brescia hanno scontato un turno di stop per somma di ammonizioni.

Domani, al mattino, la rifinitura a porte chiuse al Via del Mare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News