Interessamento in Serie C per due giallorossi fuori dal radar di Liverani

Uno ha visto a malapena la panchina, l’altro è addirittura fuori lista. Ora Dumancic e Tsonev possono lasciare il Lecce.

E’ sul punto di iniziare il lavoro di sfoltimento della rosa da parte del Lecce. Tra gli elementi sotto contratto con i giallorossi e prossimo alla partenza ci sono Luka Dumancic e Radoslav Tsonev, entrambi richiesti in Serie C.

Per il croato, diverse panchine ma mai impiegato da Liverani, c’è l’interessamento della Viterbese che lo vorrebbe in prestito. Non si esclude, però, anche l’eventualità Serie D.

Dovrebbe essere la cessione a titolo definitivo in terza serie la destinazione del centrocampista bulgaro. Su Tsonev, fuori lista e dunque mai impegnato con la prima squadra quest’anno, c’è il forte interesse del Sudtirol.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Suonato il gong in questa sessione invernale di calciomercato 2026, andiamo ad elencare tutte le...
I giallorossi hanno sfoltito la rosa senza riuscire a rinforzarla, con quello di Cheddira per...
Gli aggiornamenti sulle trattative in Serie A prima della chiusura del calciomercato invernale, fissata per...

Altre notizie