Roma, la prima gioia di Vaz contro il Lecce. “Tra due anni varrà 70 milioni”

Nella capitale applausi e prospettive d'oro per il giovane calciatore

Robinio Vaz ha trovato la prima gioia della sua avventura alla Roma contro il Lecce. Un gol dalla panchina, il 20esimo per i giallorossi capitolini, che ha steso i giallorossi di Eusebio Di Francesco.

E c’è chi pensa che possa diventare un top player e magari valere cifre esorbitanti. A Radio Manà Manà è intervenuto Riccardo Trevisani, che ha parlato sia della Nazionale che di Robinio Vaz, che ieri ha trovato la sua prima rete in giallorosso.

Trevisani: “Il problema di Gasp non è Robinio Vaz”

Queste le parole di Trevisani: “La sosta giova un po’ a tutti. Un eventuale non qualificazione dell’Italia sarebbe un disastro per il calcio italiano”.

Trevisani poi ha parlato di Robinio Vaz: “Il problema di Gasp? Il problema in sé non è Robinio Vaz, ma lo è poiché deve diventare una risorsa perché dietro non c’è nient’altro. Vaz ha grandi potenzialità e la Roma può rivenderlo tra tre anni a 70 milioni”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...
L'ex attaccante: "Ho notato svagatezza e troppa leggerezza nelle giocate"...
Sempre in ballottaggio con Gaspar e con Tiago Gabriel. A Cagliari è stato escluso...

Altre notizie