Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trasferta libera e 4mila biglietti disponibili: tifosi del Lecce pronti ad invadere Parma

I tanti salentini residenti in Emilia e dintorni, così come coloro che partiranno direttamente dal Salento, potranno assistere al match senza restrizioni.

Si prospetta una chiusura di girone d’andata quasi in casa per il Lecce. Una definizione sui generis, ma che descrive appieno quanto potrebbe avvenire in occasione del diciannovesimo turno di campionato che vedrà i giallorossi impegnati a Parma. Lo stadio Tardini potrebbe infatti registrare la copiosa partecipazione di tifosi salentini.

Il Parma Calcio ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, le modalità di acquisto dei biglietti per la sfida di lunedì 13. Quelli disponibili per il settore ospiti, circa 4mila, potranno essere acquistati, al costo di 20 euro, senza restrizioni: non è previsto infatti l’obbligo di Tessera del Tifoso.

Potrebbe dunque registrarsi un’affluenza record, almeno per quanto riguarda la stagione in corso, di tifosi leccesi in trasferta. Saranno sicuramente molti a partire dal Salento alla volta della città emiliana, ma ancor più saranno i tantissimi fuori sede che, dall’Emilia così come da tutto il nord Italia, assisteranno al match del Tardini. Senza contare che proprio Parma è da sempre una delle città con la più alta percentuale di salentini emigrati in Italia. La tradizione di un Lecce seguitissimo anche fuori casa è destinata, dunque, a continuare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...
pontus almqvist
Dorgu non si tocca: giocherà ancora nel ruolo di esterno alto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce