Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Femminile

Women, Indino: “Mi aspetto una partita dura. Possiamo credere ancora nella vetta”

Le ragazze giallorosse saranno impegnate domani pomeriggio nella prima partita del 2020. Al Comunale di Collepasso arriverà la Roma Decimoquarto, compagine alla ricerca di punti-salvezza.

Archiviata la sconfitta con il Pomigliano capolista, è tempo di riscatto all’apertura del nuovo anno per il Lecce Women. La formazione allenata da Vera Indino, ora ottave a 16 punti e distanti 13 lunghezze proprio dal Pomigliano battistrada, cercheranno di aumentare le proprie certezze per risalire la china verso i quartieri alti del Girone D della Serie C

Mister Indino fotografa così la situazione del gruppo, focalizzandosi sul lavoro svolto durante la sosta: Spero che il nuovo anno ci porti un po’ della fortuna che finora ci è mancata. Gli allenamenti durante la sosta sono andati bene,le ragazze hanno lavorato con impegno e determinazione perché non vogliamo mollare niente. Anche se il primo posto sembra lontano abbiamo ancora due partite del girone di andata e tutto il girone di ritorno per crederci ancora“.

E sulla gara di domani: “Mi aspetto una partita dura perché la Roma XIV è nella zona bassa della classifica e ha bisogno di punti e verrà a giocarsela a viso aperto. Noi dobbiamo essere brave a imporre il nostro gioco e a sfruttare al meglio le nostre qualità”.

La settimana del Lecce Women è stata caratterizzata anche dalla presentazione del nuovo partner commerciale, segno ulteriore di crescita per il movimento calcio femminile anche nel Salento: “Il nuovo Main sponsor significa tanto. Non solo la gente inizia a seguirci con più entusiasmo e interesse ma anche le aziende locali cominciano a guardare noi come un’opportunità. Le Carose è un Brand che rispecchia molto la nostra identità e la nostra storia: hanno iniziato da niente e hanno dovuto lottare per ottenere quello che hanno adesso e poi è un marchio che pensa al femminile.”

Ecco la lista delle convocate per la gara di domani:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Femminile