Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Indino: “Mi aspetto una partita dura. Possiamo credere ancora nella vetta”

Le ragazze giallorosse saranno impegnate domani pomeriggio nella prima partita del 2020. Al Comunale di Collepasso arriverà la Roma Decimoquarto, compagine alla ricerca di punti-salvezza.

Archiviata la sconfitta con il Pomigliano capolista, è tempo di riscatto all’apertura del nuovo anno per il Lecce Women. La formazione allenata da Vera Indino, ora ottave a 16 punti e distanti 13 lunghezze proprio dal Pomigliano battistrada, cercheranno di aumentare le proprie certezze per risalire la china verso i quartieri alti del Girone D della Serie C

Mister Indino fotografa così la situazione del gruppo, focalizzandosi sul lavoro svolto durante la sosta: Spero che il nuovo anno ci porti un po’ della fortuna che finora ci è mancata. Gli allenamenti durante la sosta sono andati bene,le ragazze hanno lavorato con impegno e determinazione perché non vogliamo mollare niente. Anche se il primo posto sembra lontano abbiamo ancora due partite del girone di andata e tutto il girone di ritorno per crederci ancora“.

E sulla gara di domani: “Mi aspetto una partita dura perché la Roma XIV è nella zona bassa della classifica e ha bisogno di punti e verrà a giocarsela a viso aperto. Noi dobbiamo essere brave a imporre il nostro gioco e a sfruttare al meglio le nostre qualità”.

La settimana del Lecce Women è stata caratterizzata anche dalla presentazione del nuovo partner commerciale, segno ulteriore di crescita per il movimento calcio femminile anche nel Salento: “Il nuovo Main sponsor significa tanto. Non solo la gente inizia a seguirci con più entusiasmo e interesse ma anche le aziende locali cominciano a guardare noi come un’opportunità. Le Carose è un Brand che rispecchia molto la nostra identità e la nostra storia: hanno iniziato da niente e hanno dovuto lottare per ottenere quello che hanno adesso e poi è un marchio che pensa al femminile.”

Ecco la lista delle convocate per la gara di domani:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Le giallorosse battono nettamente il Grifone Gialloverde davanti al pubblico di casa. La leader rientra...
Hanno preoccupato le condizioni della capitana giallorossa che è stata trasferita al Fazzi e ne...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce