Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Azzardo dell’Empoli per La Mantia: offerta pesante per il Lecce?

Dopo le avances di Benevento e Frosinone, i toscani potrebbero puntare seriamente sul 19 giallorosso. Sul piatto sarebbero pronti 3 milioni per l’acquisto a titolo definitivo dell’ariete.

Andrea La Mantia e le infinite corteggiatrici dalla Serie B. Una telenovela che ormai sta caratterizzando le prime fasi del calciomercato invernale. Alla capolista sannita e ai gialloblù sesti si sarebbe aggiunta in modo prorompente l’Empoli, decisa a cambiare la rotta del proprio campionato dopo una prima fase deludente che attesta i ragazzi ora allenati da Muzzi al 15°posto.

La linea dell’U.S. Lecce su La Mantia è chiara: si è pronti a lasciarlo andare solo in caso di soluzione gradita al calciatore stesso più una grossa offerta economica atta a creare una plusvalenza. Il prezzo originario pagato dal Lecce per lui è stato di 1 milione più Caturano.

L’Empoli avrebbe fissato, secondo quanto riportato da pianetaempoli.it, un’offerta attorno ai 3 milioni che comprenderebbe anche dei bonus. Da via Costadura ci sarebbe l’assenso e la palla passerebbe a La Mantia, desideroso di capire se Empoli potrebbe dargli la chance giusta. Dopo la confessione del d.s. del Frosinone Salvini sul gradimento dell’ariete di Marino alla piazza ciociara, un nuovo capitolo mischia ancora le carte della vicenda.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato