Resta in contatto

News

Giudice Sportivo, una squalifica in casa Parma. Solo “gialli” per il Lecce

Il comunicato n.135 del Giudice Sporivo sancisce lo stop per Antonino Barillà, centrocampista dei ducali. Per i giallorossi soltanto le ratifiche delle ammonizioni a Gabriel e Liverani.

Il Lecce non avrà squalificati nel match di Parma. Dopo le assenze a turno di Lapadula, Petriccione, Lucioni, Tachtsidis, Rossettini, Majer e Calderoni, i salentini non avranno defezioni disciplinari per la gara di lunedì prossimo alle ore 21. Il tecnico, dall’altra parte, riabbraccerà proprio Calderoni, fuori nella gara dell’Epifania contro l’Udinese.

GLI SQUALIFICATI. Niente ultima di andata giornata per Berardi del Sassuolo (per lui stop di due turni) Cistana e Tonali del Brescia, Tomovic della Spal, Barella (appena rientrato dall’infortunio) e Skriniar dell’Inter, Barillà del Parma, Colley e Depaoli della Sampdoria ed infine Parolo della Lazio.

Leggi qui il comunicato integrale d

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News