Resta in contatto

News

Il futuro di La Mantia è pronto a tingersi di biancazzurro

Dal quella trattativa dell’agosto 2018 in cui arrivò tra i dubbi a oggi che è il pezzo pregiato del mercato di B ecco la parabola di Andrea La Mantia.

Dopo 19 gol tra Serie B e Serie A e Andrea La Mantia è prossimo a salutare il Salento e la maglia giallorossa. L’Empoli sta spingendo sull’acceleratore per portarlo alla corte di Roberto Muzzi, uno che di bomber ne capisce. La società toscana in questo momento to è ad un passo dalla zona play off, per provare ad entrarci e complire l’impresa della promozione in Serie A, ha scelto di puntare sul bomber giallorosso che lo scorso anno è stato uno dei principali artefici della promozione in massima serie culminata con la vittoria contro lo Spezia.

L’offerta, in questo momento dovrebbe superare i 3 milioni di euro, un’affare per le casse giallorosse che con questa operazione potrebbero far segnare. un importante. plusvalenza che risulterebbe importante già in questa sessione di mercato.

 

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News