Resta in contatto

Calciomercato

Il Catania accelera per Riccardi. Ma il difensore vuole la Serie B

Il centrale in uscita dal Lecce ha tanti estimatori soprattutto in Serie C, sebbene preferirebbe aspettare offerte dalla categoria superiore.

Quasi certamente Davide Riccardi lascerà il Salento in questa sessione di mercato. Il difensore del Lecce, una presenza in Serie A quest’anno, è in uscita ed ha tante richieste tra Serie B e C.

Al momento la squadra che si è fatta maggiormente avanti è il Catania, che assieme a Ternana e Monza è tra le squadre di terza serie interessate al calciatore. Riccardi starebbe tuttavia tentennando in quanto non vorrebbe scendere di due categoria, preferendo aspettare offerte dai cadetti.

In B ci sono Pisa e Virtus Entella che, sin dall’estate, avevano chiesto informazioni su di lui. Senza, però, fare mai offerte concrete. Il Catania e gli altri club di C sembrano dunque destinati a dover attendere anche fine gennaio in attesa di sviluppi circa la situazione di uno dei protagonisti, seppur non in primissima fila, del doppio salto del Lecce.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato