Il Parma rinforza il centrocampo. Colpo Kurtic dalla Spal

I prossimi avversari del Lecce puntano ad allontanarsi ancor più dalla zona rossa della classifica anche grazie all’innesto dello sloveno.

Il Parma scende in campo anche sul mercato e lo fa andando a rinforzare il centrocampo con l’acquisto di Jasmin Kurtic. La mezzala slovena, negli ultimi due anni alla Spal, arriva al Tardini al termine di un’operazione-lampo che ha portato i gialloblu, prossimi avversari del Lecce, a sborsare una cifra di circa 4 milioni, bonus inclusi.

Kurtic, autentico trascinatore della mediana spallina e protagonista delle due salvezze infilate dai ferraresi, va a rinforzare la zona nevralgica di un Parma già in linea con l’obiettivo stagionale. L’undici di D’Aversa, reduce dal pesante 5-0 con l’Atalanta, non vuole però lasciare nulla al caso per evitare cali e conseguenti complicazioni già vissute nella passata stagione.

Nonostante a Parma-Lecce manchino ancora quattro giorni, difficilmente vedremo lo sloveno subito in campo. E’ molto probabile che per lui nel posticipo di lunedì possa arrivare solo la prima panchina in maglia biancocrociata.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club salentino continua a seguire l'esterno, il portiere piace ai ducali...
Il club emiliano ha dimostrato interesse per acquistare il terzino sinistro classe 2000...

Il direttore sportivo della SPAL, club in affari con il Lecce per il trasferimento nel...

Altre notizie