Resta in contatto

Calciomercato

Il Parma rinforza il centrocampo. Colpo Kurtic dalla Spal

I prossimi avversari del Lecce puntano ad allontanarsi ancor più dalla zona rossa della classifica anche grazie all’innesto dello sloveno.

Il Parma scende in campo anche sul mercato e lo fa andando a rinforzare il centrocampo con l’acquisto di Jasmin Kurtic. La mezzala slovena, negli ultimi due anni alla Spal, arriva al Tardini al termine di un’operazione-lampo che ha portato i gialloblu, prossimi avversari del Lecce, a sborsare una cifra di circa 4 milioni, bonus inclusi.

Kurtic, autentico trascinatore della mediana spallina e protagonista delle due salvezze infilate dai ferraresi, va a rinforzare la zona nevralgica di un Parma già in linea con l’obiettivo stagionale. L’undici di D’Aversa, reduce dal pesante 5-0 con l’Atalanta, non vuole però lasciare nulla al caso per evitare cali e conseguenti complicazioni già vissute nella passata stagione.

Nonostante a Parma-Lecce manchino ancora quattro giorni, difficilmente vedremo lo sloveno subito in campo. E’ molto probabile che per lui nel posticipo di lunedì possa arrivare solo la prima panchina in maglia biancocrociata.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato