Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Un altro eroe della promozione ai saluti? Su Vigorito è pressing del Chievo

Il secondo portiere del Lecce viene da due promozioni di fila ed è richiestissimo dai veneti, che vogliono risalire la china in Serie B.

Dopo Andrea La Mantia, in procinto di passare all’Empoli, un altro protagonista del Lecce 2018/2019 promosso in Serie A potrebbe salutare la banda. Si tratta di Mauro Vigorito, attuale secondo di Gabriel ma titolarissimo tra i cadetti un anno fa. Sul sardo c’è infatti fortissimo il Chievo.

Il club gialloblu, tra le delusioni della prima metà di stagione in Serie B, è alla ricerca di riscatto e di rinforzare la propria rosa. A partire dal ruolo di estremo difensore, per il quale aveva deciso di puntare sul croato Adrian Semper, già terzo nella passata stagione in A. Per ora il classe 1998 ha però deluso le aspettative.

Per tale ragione il Chievo è sceso sul mercato alla ricerca di un portiere esperto, iniziando un dialogo con il Lecce che presto potrebbe trasformarsi in trattativa vera e propria. Per Vigorito lo scorso anno 33 presenze in B, mentre nella stagione in corso appena una in Coppa Italia con la Spal: ko e ben 5 reti al passivo.

In caso di eventuale cessione del sardo, a quel punto il Lecce dovrebbe decidere se tornare sul mercato portieri o decidere di affidare il ruolo di secondo a Marco Bleve.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News