Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petriccione: “Fino al gol bene. Ora testa all’Inter”

Ha parlato al termine dell’incontro il centrocampista giallorosso Jacopo Petriccione, che sottolinea la qualità della prova fino al gol, ma ammette i limiti di una squadra che sta attraversando un momento complicato.

IL GOL. Fino alla prima rete del Parma stavamo facendo una partita importante, poi ci sono gli episodi che ci girano male e ci siamo ritrovati sotto. Peccato perché fino a quel momento non avremmo meritato di perdere. Dobbiamo lavorare, l’unica cosa positiva di questa sera e che siamo ancora fuori dalla zona rossa”.

QUATTRO SCONFITTE. Sapevamo, fin dall’inizio della stagione, che sarebbe potuto arrivare un momento come questo. Siamo pronti a soffrire e a lavorare per riprendere i punti che stiamo lasciando in giro adesso. Ripartiamo dalle nostre certezze e dalla nostra filosofia di cacio”.

L’INTER. Siamo un gruppo di ragazzi fantastico, questa settimana lavoreremo duro per preparare una sfida difficile come quella contro l’Inter che in questo momento è una delle squadre più forti d’Europa, non ci dobbiamo far impressionare da questo, dobbiamo scendere in campo con la nostra personalità e con la forza anche di chi gioca davanti al proprio pubblico. Vogliamo metterci alle spalle questo periodo difficile”.

I NUOVI. Sono ragazzi che sono arrivati con la voglia giusta. Li abbiamo inseriti nel gruppo molto bene e in campo si è visto che il loro contributo è stato molto importante, speriamo che possano crescere in fretta e darci una mano a raggiungere il nostro obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ora testa a chi??? Il problema che dopo una partita con sconfitta, dite sempre “ora testa a…” Ma poi la testa l’avete altrove

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

No no

Ivan
Ivan
4 anni fa

Petriccione migliore in campo!!!
Digli a Liverani di farti fare sempre il regista al posto di Tacsidis.

Articoli correlati

Mister Gotti ha potuto finalmente contare su una rosa pressoché al completo al fine di...
Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...

Altre notizie

Calcio Lecce