Resta in contatto

Calciomercato

Sirene dal Belgio per Imbula. Due big sul centrocampista

Data per conclusa la sua breve avventura al Lecce, il mediano di proprietà dello Stoke City potrebbe tentare di rilanciarsi con le maglie di Club Bruges e Anderlecht.

Per Giannelli Imbula il Lecce è ormai il passato. Il centrocampista arrivato quest’anno in prestito, e mai entrato nelle grazie di mister Liverani a causa di una condizione atletica non all’altezza, è in procinto di cambiare aria.

Il franco-congolese di proprietà dello Stoke City è al lavoro, assieme al suo staff, per cercare una sistemazione che gli eviti 6 mesi da fuori lista nel Salento. Si sono ipotizzate diverse soluzioni, dalla Francia alla Cina, e le ultime nonché più insistenti parlano di sirene dal Belgio.

Su Imbula ci sarebbero infatti i due club più titolati del Paese, ovvero Club Bruges e Anderlecht. A riportarlo sono diversi quotidiani, sia inglesi che francesi, con lo Stoke principale sponsor dell’operazione con l’obiettivo di “liberarsi” definitivamente di un elemento pagato 24 milioni solo 3 anni e mezzo fa. Il Lecce, in tutto ciò, è alla finestra, consapevole che le sue strade e quelle del calciatore si divideranno a breve.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luka
Luka
8 mesi fa

C’é ancora chi si carica sto qua??Lo spero ,perché qui la sua dimensione sono le spiagge e i mercati a vendere accendini asciugamani e curiscie insieme a babacar

Doncarlo
Doncarlo
8 mesi fa

Questo rumato mette le storie su istagram e canta comu a nu scemu felice e contento. Maggaggiachilamorto! Quai sta nfunnamu e quiddhu canta comu a nu scemu.

luka
luka
8 mesi fa
Reply to  Doncarlo

Muahahahahaha..come si fa a non esserlo ..pagato bene senza fare un emerito nulla,allenamentino,convocazione in nazionale con soggiorno e poi ntorna qui tra acciacchi e bella vita..un insulto x noi tifosi

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
8 mesi fa

Ma se questo è in prestito nn si può rispedire al mittente (Stoke city) e lasciare che siano loro a trovargli un ufficio di collocamento idoneo

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato