Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sirene dal Belgio per Imbula. Due big sul centrocampista

Data per conclusa la sua breve avventura al Lecce, il mediano di proprietà dello Stoke City potrebbe tentare di rilanciarsi con le maglie di Club Bruges e Anderlecht.

Per Giannelli Imbula il Lecce è ormai il passato. Il centrocampista arrivato quest’anno in prestito, e mai entrato nelle grazie di mister Liverani a causa di una condizione atletica non all’altezza, è in procinto di cambiare aria.

Il franco-congolese di proprietà dello Stoke City è al lavoro, assieme al suo staff, per cercare una sistemazione che gli eviti 6 mesi da fuori lista nel Salento. Si sono ipotizzate diverse soluzioni, dalla Francia alla Cina, e le ultime nonché più insistenti parlano di sirene dal Belgio.

Su Imbula ci sarebbero infatti i due club più titolati del Paese, ovvero Club Bruges e Anderlecht. A riportarlo sono diversi quotidiani, sia inglesi che francesi, con lo Stoke principale sponsor dell’operazione con l’obiettivo di “liberarsi” definitivamente di un elemento pagato 24 milioni solo 3 anni e mezzo fa. Il Lecce, in tutto ciò, è alla finestra, consapevole che le sue strade e quelle del calciatore si divideranno a breve.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luka
Luka
4 anni fa

C’é ancora chi si carica sto qua??Lo spero ,perché qui la sua dimensione sono le spiagge e i mercati a vendere accendini asciugamani e curiscie insieme a babacar

Doncarlo
Doncarlo
4 anni fa

Questo rumato mette le storie su istagram e canta comu a nu scemu felice e contento. Maggaggiachilamorto! Quai sta nfunnamu e quiddhu canta comu a nu scemu.

luka
luka
4 anni fa
Reply to  Doncarlo

Muahahahahaha..come si fa a non esserlo ..pagato bene senza fare un emerito nulla,allenamentino,convocazione in nazionale con soggiorno e poi ntorna qui tra acciacchi e bella vita..un insulto x noi tifosi

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
4 anni fa

Ma se questo è in prestito nn si può rispedire al mittente (Stoke city) e lasciare che siano loro a trovargli un ufficio di collocamento idoneo

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...
Il centrocampista del Troyes sarà libero a parametro zero da luglio. Il Lecce lo aveva...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce