Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donati: “A Lecce mi sono subito trovato benissimo. Da neopromossa…”

“Come vivrò Lecce-Inter? Essere stato nerazzurro è un ricordo che non dimenticherò mai, ma domenica sarò pronto a dare battaglia”, ha affermato il terzino giallorosso.

Giulio Donati, il primo acquisto giallorosso di questo mercato di gennaio, parla del suo ritorno nel campionato italiano di serie A dalle colonne de Il Tirreno.

SENSAZIONI POSITIVE.Tornare è stato meraviglioso: poterlo fare di nuovo qui a Lecce dove tutto è iniziato e dove ho ritrovato tanti amici è un valore aggiunto. Purtroppo per il momento sono arrivate due sconfitte (contro Udinese e Parma) ma con il gruppo mi sono subito trovato benissimo e da neopromossa sappiamo di dover lottare fino alla fine per salvarci”.

NOSTAGLIA ITALIA.L’Italia è pur sempre casa mia: dopo tanti anni avevo voglia di respirare nuovamente aria di famiglia. I miei amici più stretti sono spesso venuti su in Germania per starmi vicino, ma certo qui è tutta un’altra cosa, anche per i miei familiari. Rimarrò sempre legato a Querceta e alla Versilia: tra l’altro devo davvero ringraziare Christian Amoroso e tutto il Real Forte-Querceta per avermi permesso di allenarmi con loro negli ultimi tempi”.

LECCE-INTER, DA EX.Un ricordo che non dimenticherò mai, ma domenica sarò pronto a dare battaglia. Questo è un campionato bello e difficile, con tanti campioni come Lukaku, Ronaldo e Ibrahimovic che, per un difensore come me, rappresentano un enorme stimolo in più per dare tutto in campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante del Lecce è stato ospite di Piazza Giallorossa, trasmissione tv di TeleRama...
lameck banda
L'operazione è stata eseguita a Villa Fiorita (Perugia)...
Corvino vuole tenersi stretta la sua ultima intuizione in panchina...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce