Resta in contatto

News

UFFICIALE – Tabanelli al Frosinone a titolo definitivo

Dopo il saluto di ieri tramite Instagram, arriva anche il comunicato ufficiale della cessione. Il romagnolo saluta così il Lecce dopo due promozioni in due anni.

“L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Tabanelli al Frosinone Calcio”, la nota diramata da Lecce e Frosinone chiude definitivamente la trattativa.

Il centrocampista è già a disposizione di Alessandro Nesta. Con i ciociari, il Taba, il cui contratto in giallorosso era in scadenza a giugno 2020, firmerà un accordo per due anni.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
6 mesi fa

Grazie Taba. Abbiamo sognato con te e toccato il cielo con il gol al Brescia.

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News