Resta in contatto

News

Chevanton studia da allenatore: “Si continua a imparare. Grazie Diego Forlan…”

chevanton

La bandiera del Lecce ha postato sul proprio profilo Instagram un messaggio di ringraziamento a Diego Forlan, ex compagno nella nazionale dell’Uruguay, oggi allenatore del Penarol.

Ernesto Javier Chevanton lavora per sedere in panchina. L’ex attaccante ha pubblicato una sua foto seduto sugli spalti del centro di allenamento della formazione di Montevideo intento a seguire gli ordini dati da Diego Forlan, ex attaccante come Cheva, ai componenti della squadra giallonera.

“Grazie per aver aperto le porte dell’allenamento e grazie al Penarol per il trattamento TOP ricevuto. Si continua a imparare“, è questo il succo del messaggio di Chevanton, deciso a rimanere nel calcio, magari sognando qualche panchina prestigiosa.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News