Resta in contatto

Calciomercato

Lo sfoltimento della rosa avanti spedito. Per Imbula c’è la Liga

Il franco-congolese, ormai fuori rosa nel Lecce, ha diversi estimatori in tutta Europa e sarebbe pronto ad accettare la corte del Leganes.

Ore caldissime per la cessione di Giannelli Imbula. L’ormai ex calciatore del Lecce, richiesto in Cina, Francia, Belgio, Turchia e Spagna, sembra aver preso la sua decisione in merito alla prossima destinazione. Questa, dovrebbe essere la Liga spagnola, ed esattamente il Leganes.

I biancazzurri si trovano esattamente nella stessa condizione dei giallorossi, in piena lotta per la salvezza. Imbula andrebbe a vestire la maglia del Leganes in prestito con diritto di riscatto, la stessa formula che lo Stoke City aveva concesso a Meluso.

Ad aver influito sulla decisione finale del calciatore sarebbe stato il fatto di conoscere sia il campionato spagnolo che la zona geografica. Imbula ha infatti giocato l’anno scorso con la maglia del Rayo Vallecano, club di un quartiere di Madrid situato a pochi chilometri dalla città di Leganes.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Peccato,le giocate le aveva,ma no la condizione fisica continua .avrei voluto vederlo in forma,se veramente era forte come si diceva.Vabbè pazienza.in bocca al lupo!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Coooonte, Imbula ktm! 🤘

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Imbula🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

inguardabile … vai vai!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Aveva e ha ottimi numeri, il problema è che fisicamente è improponibile: sempre rotto, fuori forma, acciaccato. A noi servono giocatori pronti e quindi la scommessa di rilanciarlo è purtroppo fallita

Sasa
Sasa
1 anno fa

Io credo che è mancata anche la fiducia da parte dell’allenatore anche perché fa giocare Tachtsidis che non sa fare tre passaggi consecutivi..

Bar BIGGI
Bar BIGGI
1 anno fa

Fatevi dare SIOVAS,,,CENTRALE DI DIFESA,,

Advertisement

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Luca vedi che mazzone era un allenatore non giocatore.....ahahahah"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato