Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Tanganga: “Meluso credeva fortemente nel calciatore”

“Alla fine abbiamo deciso di rinnovare il contratto con gli Spurs, ma l’unico club con cui abbiamo intavolato una trattativa seria è stato quello giallorosso”, ha affermato l’agente del calciatore.

Nel corso di una intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com, Roberto De Fanti, noto agente e intermediario italiano, ha svelato una trattativa di mercato che la scorsa estate ha interessato il Lecce.

Il club giallorosso, infatti, ha seguito, monitorato e trattato Japhet Tanganga, difensore inglese, classe 1999, in forza al Tottenham Under 23 ed ora rigenerato dalla cura Mourinho.

INTERESSE LECCE.La scorsa estate era a scadenza e praticamente nessun club italiano ci ha creduto. Assurdo, visto che parliamo del capitano della nazionale inglese under 20. L’ unico club con cui abbiamo intavolato una trattativa seria è stato il Lecce”.

COMPLIMENTI AL DS GIALLOROSSO.Colgo l’occasione per complimentarmi con Mauro Meluso che credeva fortemente nel calciatore. Abbiamo poi deciso di rinnovare con Il Tottenham e fortuna ha voluto che Mourinho gli ha dato un’opportunità. Opportunità che il calciatore ha saputo sfruttare. Japhet ha il contratto in scadenza 2021 e stiamo già parlando di un ulteriore rinnovo. Vediamo…”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Minchia nemmeno leggere e conprendere sanno. Stiamo messi bene???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Qualcosa non quadra nelle trattative che porta avanti Meluso…..uno, due, tre indizi…generalmente fanno una prova.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

In poche parole ha fattu comu dri femmine ca ti la fannu ndurare e poi via senza….. (mi scuso con le donne per il paragone)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ottimo per la B, ma oggettivamente quest’anno Meluso ha floppato ALLA GRANDE in serie A.
ci è costato 2 MILIONI con benzer che ora ha firmato PER LA SERIE B. e questo dice tutto.

IMBULA e varie stronzate. Mi dispiace dirlo ma come prendi lo stipendio bello tondo ti devi assumere le responsabilità per i tuoi errori.
VIa Meluso ha floppato e chi sbaglia paga.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Io spero che alla fine del mercato di riparazione meluso compra qualcuno e cu se sbrica, anche perché con le chiacchiere di sicuro nn ti salvi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Cioè a giugno era possibile prenderlo a parametro 0 e ora vuole Acquah a titolo definitivo pagandolo. Fosse vero, per dignità a chiusura mercato mi dimetterei. Siamo al 21 gennaio, alla vigilia di partita importante , e sei riuscito a prendere solo Deiola e hai venduto due pedine quasi fondamentali. Ad oggi forse ci siamo indeboliti. E dopo le schermaglie estive, cerchi ancora di trattare con la Fiorentina? Ma come si pretende di fare mercato decente con un DS che non ha uno straccio di rapporto con le altre squadre? SSD quandu lu cacci st’incompetente? Visto la Spal di ieri mi viene da piangere….Svegliateeeeeeeeeeeee

Kogan
Kogan
4 anni fa

Ma cosa dite? Ma hai letto bene l’articolo? Il Lecce con il Ds Melluso è stato l’unico a provarci, poi, loro, hanno deciso di prolungare con il Tottenham….. loro hanno deciso!!! Dove sono le colpe di Melluso???

vito
vito
4 anni fa

Ma oerchè non leggete bene. Meluso è stato l’unico a offrire una possibilità a Tatanga, salvo poi rinnovare, mi sembra anche normale, con il Tottenam… ma per piacere se siete così competenti e pieni di risorse andate a fare i ds, magari li comprate voi sti giocatori. Volete capire che si compra quello che ti offrono perchè nessuno ti da un titolare. Qui si tratta di trovare giocatori che possono fare al caso nostro e non hanno spazio nella loro squadra, tipo Deiola o Saponara. Il mercato offre questo, tranne a cacciare fior di quattrini, che il Lecce, purtroppo, non ha.

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce