L’attaccante siciliano, attore protagonista della promozione dalla Serie C alla Serie B, si accasa al Catanzaro assieme all’altro ex Sergio Contessa. Chiusa la parentesi con il Catania, concorrente diretta del Lecce due anni fa.
Fabio Liverani non dimenticherà sicuramente le infinite sensazioni, quasi croce e delizia, vissute con Matteo Di Piazza, attaccante del primo Lecce liveraniano due anni fa. Il 32enne, ormai fresco ex anche del Catania, ha accettato la corte del Catanzaro, dove è stato accolto con entusiasmo.
Queste le sue prime parole, rilasciate a Catanzaro Informa: “Ai miei nuovi compagni faccio un grosso in bocca al lupo per la gara di domani, spero portino la vittoria a casa. Quanto ho desiderato venire qui? Nelle ultime settimane tanto, va bene così. Conosco tanti giocatori che fanno parte della rosa, la squadra è forte però abbiamo bisogno dei tifosi. Un messaggio? Devo dare il massimo, sicuramente sono pronto a sudare la maglia come hanno fatto gli altri, prometto il possibile”.