Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente Lecce per Djidji. Da Torino ulteriori conferme

L’ivoriano, nome in cima alla lista dei desideri per la difesa di Liverani, verrà trattenuto dai granata complice la partenza di Bonifazi.

Il matrimonio tra Koffi Djidji e il Lecce non si farà. Ve lo avevamo preannunciato in realtà già nelle scorse settimane, in cui complice l’infortunio a Lyanco, la quasi certa partenza di Bonifazi e la squalifica di Bremer, il difensore in orbita giallorossa era diventato titolare. E, giocando bene soprattutto a Roma, aveva risalito le gerarchie di Mazzarri.

Meluso&co non avevano mollato la presa su quel difensore che Liverani aveva indicato come principale obiettivo di mercato. Ora però i salentini sembrano costretti ad arrendersi all’evidenza: il Torino non è disposto a lasciar partire il calciatore.

Dal capoluogo piemontese arrivano infatti oggi ulteriori conferme sul fatto che, con Bonifazi ormai prossimo alla firma con la Spal e Lyanco in ritardo di condizione, Mazzarri si terrà stretto Djidji. Con Tonelli passato alla Samp, in casa Lecce restano in piedi le opzioni Felipe e Silvestre: nomi che non entusiasmano Liverani. Da qui la dichiarazione del mister di qualche giorno fa circa la possibilità che il club giallorosso possa a questo punto scegliere di mantenere inalterato il parco difensori, considerata la mancanza di alternative.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Speriamo che i turchi non portano Meluso alla fine del calciomercato per poi dire no definitivamente e restiamo a mani vuote.

Vitantonio
Vitantonio
4 anni fa

Non si può non intervenire in difesa, serve un titolare con le caratteristiche di Djidji, rapido, aggressivo, pronto nell’anticipo è in condizione per scendere in campo da subito. Riccardi soprattutto, ma anche Meccariello non sono all’altezza della categoria; se anche Lucioni e Rossettini non sono immuni da leggerezze gratuite mi sembra che intervenire sul mercato per un leader difensivo è fondamentale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Almeno chiudessero per Acquah in mediana..e’ da li che iniziano i problemi della difesa

pippa
pippa
4 anni fa

incapaci

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

É una pippa.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma vaffa

Articoli correlati

L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...
L'esterno francese nelle mire del club viola che nel recente passato aveva già adocchiato diversi...
Il portiere del Lecce continua ad essere tra i più desiderati nel ruolo all'interno del...

Altre notizie

Calcio Lecce