Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ritorno di fiamma in panchina per l’ex Gregucci

L’allenatore di San Giorgio Jonico, che a Lecce raccolse l’eredità di Zdenek Zeman, torna a guidare l’Alessandria. E’ la seconda parentesi con i Grigi dopo quella del 2015-2016.

Ecco il comunicato diramato dalla società piemontese, dove Gregucci allenerà gli ex calciatori giallorossi Cosenza e Agostinone:

“Un caldo bentornato ad Angelo Gregucci nuovo allenatore dell’Alessandria Calcio. Il suo profondo legame coi Grigi e la sua lunga esperienza ci guideranno verso traguardi importanti”.

Era arrivato in riva al Tanaro il 30 settembre 2015 per terminare la sua avventura sulla panchina dei Grigi il 18 luglio 2016. Tra queste due date, però, ha scritto pagine della storia del calcio italiano portando l’Alessandria, da lui guidata, ad una storica semifinale di Tim Cup che ha visto i Grigi affrontare il Milan accompagnati dall’esodo di buona parte della provincia.

Carovane di pullman e di auto lo hanno accompagnato. Da Spezia a Genova, a Torino ed a San Siro. Ogni anno i tifosi sui social ne ricordano le gesta come un eroe. Allora possiamo dire “Bentornato Mister!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex allenatore del Lecce con un passato anche da calciatore biancoceleste ha parlato del primo...

Angelo Gregucci, allenatore del Lecce all’inizio della stagione 2005/2006, ha parlato a 1 football club....

I clivensi, interrotto il rapporto professionale con Alfredo Aglietti, sono alla ricerca di un allenatore....

Altre notizie

Calcio Lecce