Resta in contatto

Calciomercato

Fiorentina interessata a Dell’Orco: per il Sassuolo va bene, ma il Lecce…

L’interessamento sarebbe anche in fase avanzata. All’accelerata finale mancherebbe solo il placet del Lecce, al momento restio a interrompere il prestito del difensore lombardo.

Un’ulteriore indiscrezione amplia le attività del calciomercato invernale. Secondo quanto raccolto da nostre fonti, la Fiorentina sarebbe molto propensa ad accogliere Cristian Dell’Orco. Il 25enne sarebbe un rinforzo molto gradito da Pradè e Iachini.

La società toscana si è mossa per tempo con il Sassuolo, che non avrebbe problemi a cambiare la destinazione del calciatore, che anche al Franchi si trasferirebbe in prestito.

Il Lecce, però, in questo momento non vorrebbe privarsi di un difensore. Il reparto,  ora numericamente scarno specialmente in caso di gradimento per il 5-3-2, dovrebbe essere rimpolpato in quest’ultima settimana di calciomercato e sarebbe decisamente complicato privarsi subito di Dell’Orco senza aver già trovato il (o i) sostituti adatti. Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori novità.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato