Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il recupero di Farias? Non prima di due settimane

L’attaccante di Sorocaba, in differenziato per tutta la settimana, ha alzato bandiera bianca anche per Verona-Lecce. Fabio Liverani ha parlato oggi dei tempi di recupero.

Le condizioni di Diego Farias preoccupano i tifosi del Lecce. L’ex Cagliari, indisponibile da due partite e out domani, non farà parte della spedizione per problemi muscolari. A esplicita domanda sul ritorno in campo, l’allenatore oggi ha parlato di tempi che superano leggermente le due settimane. 

Non è decisamente una stagione fortunata dal punto di vista fisico per il 29enne, alle prese con il terzo stop prolungato della sua permanenza leccese. La prima defezione, di una settimana, lo ha portato a saltare Spal e Roma: problema agli adduttori.

A dicembre, dopo l’uscita dal campo durante l’intervallo di Lecce-Juventus 1-1, poi, l’infortunio al bicipite femorale. Tre partite da indisponibile e ritorno (con gol e prestazione esaltante) da ex contro il Cagliari.

All’alba del nuovo anno, dopo i 21′ disputati dell’Epifania con l’Udinese, il nuovo guaio che lo tiene ai box. A questo punto, si spera verosimilmente in un recupero di Farias per la trasferta del San Paolo, quando al Lecce sarà opposto il Napoli di Rino Gattuso.

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News