Resta in contatto

News

Farias vola in Brasile con la Roma nel mirino

Dopo una serie lunghissima di problemi muscolari il fantasista giallorosso, in accordo con società e staff medico, ha scelto di volare in Brasile per curarsi.

Diego Farias in questa stagione a Lecce si è fatto ammirare a singhiozzo. Il gol messo a segno contro il Bologna, le giocate di Firenze sono stati solo degli sprazzi della sua qualità, che fino ad oggi è mancata tantissimo a Liverani ma più in generale alla squadra. Il mago di Sorocaba, in queste ore è volato in Brasile per curare un problema muscolare che non gli ha mai permesso di scendere in campo in questo 2020.

Ora, in Sudamerica, si sottoporrà a delle cure specifiche che sono finalizzate a rimetterlo in condizione per l’impegno in programma il prossimo 23 febbraio allo stadio Olimpico contro la Roma di Fonseca. una lotta contro il tempo anche per riconsegnare a Liverani un giocatore troppo importante per l’economia della squadra soprattutto in questa seconda parte della stagione.

GABRIEL. L’estremo difensore è stato tenuto ancora a riposo precauzionale, nel corso della settimana dovrebbe tornare a disposizione del tecnico giallorosso e riperdere quindi il proprio posto tra i pali già a partire dal prossimo impegno di campionato contro il Napoli, al San Paolo, dove proprio il portiere verde oro è stato protagonista con la maglia dei partenopei nella stagione 2015/16, in sole però quattro occasioni.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News