In mattinata, il presidente giallorosso ha commentato sul nostro sito le dichiarazioni rese alla stampa nel postgara di Lecce-Torino 4-0.
Saverio Sticchi Damiani fa della trasparenza e del rapporto diretto con i tifosi un principio della gestione della creatura Unione Sportiva Lecce, riportata in Serie A in due anni.
Domenica sera, a margine del netto successo della formazione di Liverani sui granata, il massimo dirigente ha reso le seguenti dichiarazioni, apparse sui quotidiani nazionali ieri e riprese nella nostra consueta rassegna: “Dedico questa vittoria ai nostri ventimila abbonati e ai ragazzi della curva, che hanno saputo aspettare questo momento. Sono felice soprattutto per i ragazzi, si è chiusa nel modo migliore una settimana nel corso della quale si è parlato troppo e anche a sproposito. E mi fa particolarmente piacere per Mauro Meluso”.
Questa mattina, sul nostro portale, Sticchi Damiani ha commentato: “Non volevo essere frainteso. Io tengo a cuore indistintamente tutti i veri tifosi del Lecce -specifica il numero 1 di via Costadura sui nostri canali-. Quelli che vivono lontano mi hanno sempre emozionato ed anche dedicato un club meraviglioso, tutti quelli che ho conosciuto mi hanno commosso per l’incredibile passione e per i tanti sacrifici fatti per coltivare la passione per il nostro Lecce”.
E poi la giusta puntualizzazione sulle precedenti parole raccolte: “Quest’anno ho sempre elogiato chi va in trasferta o comunque soffre a distanza. La mia era una risposta ad una precisa domanda del giornalista che mi chiedeva se fossi felice della prima vittoria in casa anche per i tanti abbonati che non avevano potuto vivere ancora questa gioia, ed io ho risposto dicendo che la vittoria era anche per loro, ma non intendevo escludere nessuno ovviamente. Forza Lecce. Saverio Sticchi Damiani”.










Non mi piace l’aria spocchiosa di coloro che si reputano tifosi più intelligenti o migliori di altri. Se c’è stato un fraintendimento è da addebitare al giornalista che ha redatto l’articolo, probabilmente. Continuo a pensare che la comunicazione sia un canale importante e che si possa crescere ancora sotto questo aspetto (Presidente, dirigenti e giornalisti inclusi). Le vittorie, come le sconfitte, sono di tutti i leccesi. Sempre in alto i colori della mia terra!
Presidente…sei un Grande…!!!
Non fare andare via Liverani….!!!
Il nostro Lecce e’ anche suo…!!!
Non puo’ abbandonare il Lecce….e’ anche il suo giocattolo…!!!e’ parte della Famiglia U.S.LECCE…!!!?❤ pensaci tu come sempre…!!!
Presidente un ultimo sforzo attingiamo sugli svincolati per un attaccante..forza Lecce e sempre pronti alla battaglia
Grazie Presidente ?❤?❤
Non ho frainteso, ho pensato che il presidente non dedicando la vittoria a tutti i tifosi anche quelli che a Verona come a Brescia Bergamo se li era dimenticati, forse perché essendo a Lecce quella sera poteva capitare di fare una dedica agli abbonati, ma se dichiara che lo abbiamo frainteso offende la nostra intelligenza. Cosa c’era da fraintendere non ha citato i leccesi fuori sede capita, non è una colpa ma sarebbe stato più giusto dirlo che inventarsi che lo abbiamo frainteso.
Caro Presidente, sono 23 anni che vivo lontano da Lecce, mai e poi mai avrei pensato di riprendere fede e passione per il nostro “Lecce” ma grazie a lei… è accaduto!
Fiero della società che rappresenta ed orgoglioso di essere Leccese,
…… GRAZIE!!!!
Per un Uomo come te non servone troppe parola, ti di solo un immenso:
GRAZIE PRESIDENTE ?❤
Grande Presidente
Presidente ?❤️
Un GRANDE? grazie a tutti presidente