Resta in contatto

News

Lecce già al lavoro in vista della Spal: tre in differenziato, si rivede Tachtsidis

Il gruppo agli ordini di Fabio Liverani ha già ripreso gli allenamenti dopo la vittoria del San Paolo.

Non c’è tempo per godere del successo di ieri che all’orizzonte appare già una gara importantissima. Il Lecce ha già svolto il primo allenamento della settimana che porta all’incrocio con la Spal.

La squadra, rientrata ieri in tarda serata nel Salento dopo la partita, con annessa accoglienza festosa, si è ritrovata sul rettangolo verde del Via del Mare.

L’unico assente è Diego Farias, in permesso per cure in Brasile. Gabriel, tornato in sede dopo la terapia alla schiena, continua ad allenarsi in differenziato insieme a Babacar e Meccariello.

Il resto del gruppo si è allenato regolarmente, eccezion fatta per il lavoro di scarico svolto da Mancosu, autore del gol da cineteca su calcio da punizione, e Filippo Falco. E’ tornato a pieno regime Panagiotis Tachtsidis. Il greco, uscito malconcio dal Bentegodi di Verona, ha messo alle spalle l’infortunio al ginocchio.

Domani è previsto un allenamento nella mattinata, a porte chiuse, sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News