L’omaggio di Falco al San Paolo di Maradona: “Che emozioni già dal riscaldamento! E poi, che partita…”

Il 10 del Lecce dedica un post alla leggenda Diego Armando Maradona nel day after della vittoria sul Lecce al San Paolo. Oltre alle sensazioni vissute a Fuorigrotta, c’è l’orgoglio per la prestazione di squadra sfoderata ieri.

Questa la caption scritta da Filippo Falco: “Sono nato quando lui aveva finito. Ma quante ne ho sentite sul San Paolo e sulle gesta in quel campo del più Grande giocatore della storia. Ed entrando per il riscaldamento ho sentito in effetti la magia e l’emozione che quel terreno ti dà”.

E sulla partita: “Ieri abbiamo disputato una partita accorta e di sostanza, giocata con intelligenza, tecnica e personalità. Questo è un gruppo di valore e faremo di tutto per rimanere in A”

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
mauro
6 anni fa

Ieri ero allo stadio a vedere la partita,ero seduto in tribuna.È stata un grande sofferenza vedere la partita e non poter esternare tutta la gioia ogni volta che il mio Lecce segnava.

Articoli correlati

Solo Inter, Roma, Milan, Genoa e Napoli hanno staccato più tagliandi stagionali dei giallorossi...
Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie