Resta in contatto

News

L’omaggio di Falco al San Paolo di Maradona: “Che emozioni già dal riscaldamento! E poi, che partita…”

Il 10 del Lecce dedica un post alla leggenda Diego Armando Maradona nel day after della vittoria sul Lecce al San Paolo. Oltre alle sensazioni vissute a Fuorigrotta, c’è l’orgoglio per la prestazione di squadra sfoderata ieri.

Questa la caption scritta da Filippo Falco: “Sono nato quando lui aveva finito. Ma quante ne ho sentite sul San Paolo e sulle gesta in quel campo del più Grande giocatore della storia. Ed entrando per il riscaldamento ho sentito in effetti la magia e l’emozione che quel terreno ti dà”.

E sulla partita: “Ieri abbiamo disputato una partita accorta e di sostanza, giocata con intelligenza, tecnica e personalità. Questo è un gruppo di valore e faremo di tutto per rimanere in A”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News