Resta in contatto

News

Arbitra Guida: Lecce mai vittorioso nei quattro precedenti

Il fischietto della sezione di Torre Annunziata dirigerà Lecce-SPAL di domani, sette anni dopo l’ultimo incrocio in quel di Novara.

Marco Guida sarà l’arbitro di Lecce-SPAL. Il bilancio con i giallorossi parla di 2 pareggi e 2 sconfitte. Il debutto risale alla Serie B 2009/2010: Lecce-Triestina 1-1 con reti di Pasquato (poi futuro calciatore del Lecce) e Baclet.

Nel 2011/2012, conseguentemente allo sbarco in A dell’arbitro oggi 38enne, si concretizzarono gli altri tre incontri. Il primo fu Lecce-Cagliari 0-2 (6°giornata) per poi arrivare alla sconfitta per 4-1 in casa dell’Inter nel recupero del primo turno giocato il 21 dicembre.

L’ultimo match, infine, al Silvio Piola di Novara. Pareggio a reti bianche contro i piemontesi che, in distinta, contavano anche sugli ex giallorossi Jeda, Centurioni e Paci.

Ruolino di marcia a due facce invece quello di Guida con la SPAL: 3 vittorie e 3 pareggi. Quest’anno c’è già un precedente fortunato alla settima giotnata, quando gli estensi conquistarono uno dei derby emiliani di Serie A grazie all’1-0 al Parma (gol di Petagna).

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "ricordo con tanto piacere quel Lecce per tanti anni sfioravamo la B finalmente con Mimmo Renna la centrammo grande Lecce con Lorusso e Pezzella come..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Attaccante moderno. Peccato sia andato via presto"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sa di calcio come pochi. Saggezza concretezza umanità"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Finalizzatore fantastico"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Fosforo e grinta"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News