Resta in contatto

News

Primavera sciupona, vince il Crotone ma Maselli sbaglia un rigore

Ai calabresi basta un gol nella ripresa per avere la meglio degli uomini di Siviglia che sprecano l’opportunità di pareggiare fallendo un calcio di rigore nel finale.

Cade in casa il Lecce contro il Crotone che grazie ad un nel secondo tempo di Tripoli ha la meglio sugli uomini di mister Siviglia. Match difficile, con un primo tempo molto equilibrato in cui nessuna delle due formazioni riesce ad avere la meglio. Poi nel secondo tempo il Crotone mostra grande solidità e trova, nel giro di tre minuti, prima il vantaggio con Tripoli e poi l’occasione per il raddoppio su calcio di rigore, ma il neo arrivato Sava para il tiro dagli undici metri di Sapone e tiene in partita i suoi. Nel finale è invece decisivo l’estremo difensore del Crotone D’Alterio che pareggia il conto quando dal dischetto si presenta il giallorosso Maselli: finisce 0-1 e i rossoblù possono festeggiare.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News